Vari Blog


In punta di piedi, e spero senza far troppi danni, utilizzo questo bel blog dell’amico Noldor.

Segnalo anche io un blog interessante, magari non è proprio Alchemico al 100%, ma qualche ispirazione può forse darla.

http://artesapienza.blogspot.com/2008/06/rflexion-dieucoutan-grillot-de-givry.html

Altro blog molto interessante è il seguente

http://filostene-alchimia.over-blog.com/article-31699682.html

Tonneau Rouge

2 pensieri su “Vari Blog

  1. Carissimo Tonneau Rouge,

    in punta di piedi? E perchè mai, se ‘MI CASA ES TU CASA’? Salutiamo con gioia dunque il primo post del valoroso e noto altrove come Diniax, valente e fraterno Compagno di Cerca! Non vedo l’ora di leggere con attenzione il prossimo post.

    Mi piace

  2. Conosco entrambi quei blog, quello di Filostene mi pare prorpio si tua segnalazione…
    Il secondo l’ho trovato anch’io da poco ma non l’ho ancora esplorato a fondo. Non dubito che tu l’avrai già fatto!

    Mi piace

Rispondi

